Rock On Lions Night: annunciata la terza band della manifestazione e news per i Sakem
April 28, 2016Barrio’s, Milano 6 Maggio 2016
Rock On Lions Night: annunciata la terza band della manifestazione
Sakem: rivelato il titolo dell’album in uscita a settembre e nuovo singolo online
Rock On Lions Night: gli organizzatori annunciano la terza band che si esibirà nel corso della maratona rock del 6 Maggio al Barrio’s di Milano.
Dopo le Origini del Piombo, HardRock-Rockabilly-Crossover di Tony Tuono, Ivan ‘Rocco n’ Rollo’ Martorelli e Parpo Cifellas e gli sleaze-rockers Speed Stroke, già annunciate nelle scorse settimane, sarà la volta della all-star Groove Stoner Metal band Sakem, sul palco a mezzanotte.
La terza band è stata annunciata mercoledì scorso (27 aprile) a Linearock, il programma hard&heavy condotto da Marco Garavelli sulle frequenze di Radio Lombardia. [qui il video della puntata].
Nel corso della trasmissione, il leader dei Sakem, Lexx, ha preannunciato anche il titolo dell’album in uscita a settembre “New War Disorder” e ha presentato in anteprima il prossimo singolo ‘Hangman’, online da oggi:
La line up dei Sakem è costituita da elementi provenienti da diverse formazioni di rilievo dell’underground internazionale (L’Aura, Opera Noir, Kenos, Mindcage).
Ma la Rock Lions Night del 6 Maggio ospiterà numerosi altri eventi al suo interno: inaugura alle 21 in punto, orario insolito per i venerdì rock milanesi, con un DJ set 50s irriverente a cura dell’Elvis Presley redivivo impersonator Skelvis. Sono graditi ospiti tutti gli amanti dei generi rockabilly-hillibilly e i ballerini Jive. Alle 22 e alle 23, sarà la volta di 3 pole dancers professioniste: Outsider che offriranno uno spettacolo acrobatico mozzafiato sulle note di celebri brani rock dai Deep Purple ai System of a Down passando per gli alternative A Perfect Circle.
Al termine dei concerti Dj set rock 360°/Hard&Heavy con animazione a cura dell’alternative model Miele Rancido e della burlesque star – qui in veste di fire-performer – Titì la Noire.
Ingresso 8 euro – Infoline: 393-8356555 Il programma dettagliato è disponibile qui https://www.facebook.com/events/268352503498333/