Il vincitore di tre Grammy Awards David Bottrill in Italia per il nuovo album dei KLOGR
August 30, 2016“If we can get this kind of freedom and vibe on the whole record we will make a classic.” – David Bottrill a proposito della pre-produzione del nuovo album dei KLOGR
(“Se riuscissimo a mantenere questo senso di libertà e questa atmosfera su tutto l’album, faremo un classico”).
Con questi presupposti, i KLOGR entrano in studio con il produttore canadese di album come Aenima e Lateralus dei Tool e di Origin of Symmetry dei Muse, per citare alcuni dei capolavori che portano la firma di Bottrill.
Le registrazioni partiranno il 5 settembre a Carpi, presso gli studi dello Zeta Factory e i KLOGR documenteranno gli step di questa importante produzione pubblicando quotidianamente foto e video.
Per seguire i Live Journal dei KLOGR:
Facebook Official, Instagram Official, YouTube Official
Il photo-diary è affidato ad Annalisa Russo, una fra le più quotate fotografe di festival e band internazionali, mentre i video documentari saranno curati da Roberto Zampa, Joba e Giacomo Castellano.
I primi due già autori di alcuni fra i più emozionanti videoclip della band, Castellano storico chitarrista dei più grandi nomi del rock italiano (Piero Pelù, Gianluca Grignani, Gianna Nannini, Vasco Rossi) e produttore toscano ora impegnato professionalmente anche in ambito video.
www.klogr.net
www.zetafactory.com