La SG Miele Rancido recita nel nuovo video di Bonvi – Trailer
April 11, 2018Miele Rancido protagonista del nuovo video di Marco ‘Bonvi’ Bonvicini
E’ in arrivo “We Live On”, nuovo video dell’artista folk rock Marco “Bonvi” Bonvicini. Il video, diretto dal pluripremiato regista Stefano Poletti (Baustelle, Tre Allegri Ragazzi Morti, Sick Tamburo) vede come protagonista la celebre Suicide Girl italiana Miele Rancido, personaggio femminile eclettico che nel video rivela l’aspetto più selvaggio e autentico della sua personalità.
Il video di We Live On di Bonvi uscirà ufficialmente il 16 aprile 2018.
Eccone un’anticipazione:
Marco Bonvicini https://www.facebook.com/MarcoBonviciniMusic/
Miele Rancido https://www.facebook.com/MieleRancido/
Stefano Poletti https://it.wikipedia.org/wiki/Stefano_Poletti
MARCO BONVICINI
Marco ‘Bonvi’ Bonvicini è un cantautore, un interprete ed un eclettico compositore noto alla scena bolognese, da cui proviene, per aver suonato e cantato con le band Leit Motiv (progressive rock; dal 1999 al 2002, un disco pubblicato); Novevite (funky; dal 2001 al 2002, un disco) e Mantrika, rock band di cui è fondatore e leader e con la quale ha pubblicato 4 album: Dorian nel 2006, Premonizioni nel 2009, Bianco nel 2011 e B.Live nel 2015.
Marco è inoltre compositore musicale per la compagnia Panta Rei di Bologna e dal 2005 al 2009 fa parte del corpo insegnanti del dipartimento di canto della Music Academy 2000. Vanta numerose collaborazioni come cantante (nei tributi Queentet, Freedom, Coda), corista e arrangiatore, compone musica new age, trip hop, folk e diverse colonne sonore per cortometraggi e commedie teatrali.
Fra le varie collaborazioni artistiche di Bonvi citiamo quelle con Bruno Farinelli (Elisa, Cesare Cremonini), Paolo Valli (Vasco Rossi, Irene Grandi, Claudio Baglioni, Negrita), Gianni Vancini (Umberto Tozzi, Antonella Ruggiero, Lucio Dalla, Stadio), Roberto Priori (Danger Zone, 883), Beppe Di Marco (Lucio Dalla). Nel corso della sua carriera artistica studia canto lirico e moderno, blues & soul e Gospel con il Rev. Lee Brown. Bonvi è inoltre un polistrumentista. Suona chitarra, pianoforte e flauto traverso. Gli artisti che maggiormente influenzano la formazione artistica di Bonvi sono Glen Hansard, Dave Matthews, Jack Savoretti, Paolo Nutini, Chris Cornell, David Bowie e George Michael. [Scopri di più ]